Letture di Gennaio e WWW...Wednesday! 1/02/2017

mercoledì 1 febbraio 2017

Letture di Gennaio 



Buon Pomeriggio cari Lettori! 
 Gennaio è appena finito e volevo dedicare questo post alle letture del mese e al www..wednesday!

 
Ho letto Natale a Notting Hill di Karen Swan: L'ho trovato davvero carino e a tratti divertente. Ve lo consiglio. 











Tra un esame e l'altro ho letto anche Sex or Love di Flavia Cocchi: devo dire che non l'ho trovato scritto molto bene, però la storia mi ha preso molto e sono stata con il libro in mano per ore!  Anche se ho trovato la scrittura un po'acerba, la storia mi ha catturato. 




 Dopo aver letto il primo volume non potevo non leggere il secondo! 











Ho letto anche La Chimera di Praga di Laini Taylor (non so come mai ma non lo avevo ancora finito!)








Un altra lettura interessante è stata Heidi. 














E ora passiamo al WWW....Wednesday!




Al momento sto leggendo : 
Ragione e Sentimento di Jane Austen e la Graphic Novel ispirata al libro.

Non so ancora cosa leggerò quindi se avete consigli scrivete pure!

A presto,
S.


Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS