www...wednesday!

mercoledì 28 giugno 2017

www...wednesday! 

Buona sera cari lettori! Come procedono le vostre vacanze? Io ho appeno terminato la sessione estiva e sto cercando di recuperare moltissime letture quindi, dato che è da molto tempo che non dedico la giusta attenzione alla rubrica  www...wednesday, ho deciso di farne un post. 
What are you currently reading?
(cosa stai leggendo attualmente?) 
Attualmente sto leggendo "Bad Boy" di Blair Holden, ma non mi sta piacendo molto. 

What did you recently finish reading?
(cosa hai appena finito di leggere?)   




Ho appena finito di leggere due serie della mia amata Jennifer L. Armentrout! 


                                                What do you think you'll read next?
                                                     
(che cosa pensi di leggere poi?)   

Sinceramente non ne ho idea, Bad Boy mi ha talmente deluso che ho bisogno di una lettura decisamente migliore per risollevarmi! Voi avete consigli? 



Fatemi sapere quali sono i vostri www! 
A presto, 
S.  

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS