5 cose che...

venerdì 23 febbraio 2018

5 cose che... 


Buongiorno cari lettori! Eccoci tornati con la rubrica 5 cose che!  Oggi parliamo di 5 letture che mi hanno insegnato qualcosa. 


1) Orgoglio e pregiudizio

 
E' uno dei classici più amati di sempre. Grazie a questo libro mi sono innamorata di Jane Austen e proprio grazie a questa passione ho trovato una cara amica. 

2) Il Cavaliere d'Inverno


 Semplicemente fantastico. Io sono innamorata di questo libro! Vi lascio il link con la  recensione 

3) Cinder&Ella 
Primo libro che ho letto in lingua originale, nonostante l'apparenza tratta tematiche davvero importanti. Vi lascio il link della recensione.

4) Storia di una Gabbianella  e di un Gatto che le insegno a Volare 

 

Ormai sono passati anni da quando ero una bambina di nove anni che, grazie ad una maestra davvero speciale, scoprii questa storia meravigliosa. Leggetelo ve lo consiglio caldamente. 

5) Fallen

Ok, molti di voi non conosceranno neanche questo libro, ma vi assicuro che è davvero bello. Lo lessi quando avevo quasi 16 anni e me ne sono innamorata, mi ha aiutato a superare dei momenti un po' tristi.  

 Voi avete dei libri speciali?  
A presto, 
S. 

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS