Top Ten Tuesday #9 Ten Characters I'd Name a Child/Dog/Cat/Car Etc.

mercoledì 19 ottobre 2016

        Ten Characters I'd Name a Child/Dog/Cat/Car

  Etc.



Rubrica ideata dal blog The Brooke and The Bookish 


Salve cari Lettori! Buon inizio settimana (anche se siamo già a mercoledì) Il tema della top ten tuesday di questa settimana sono i nomi che vorremmo dare ai nostri bambini, ai nostri gatti, ai nostri cani e a tutto quello che vogliamo!
Vi chiedo scusa per il ritardo e, sperando di riuscire a pubblicare i post in tempo, vi auguro Buona Lettura.







1) ELizabeth : Protagonista di Orgoglio e Pregiudizio, di Lezioni di Seduzione, nonché nome della mia amata Principessa Sissi (alias ELisabetta di Baviera) e di ben due Regine Inglesi! Altre ragioni per amare questo nome? Io ne sono follemente innamorata. Pensate che ho soprannominato la mia auto "Lizzy".

2) Lucinda: ho amato questo nome fin da quando ho letto "Fallen" di Lauren Kate.

3) Daniel: come potevo non amare questo nome? Daniel è semplicemente magnifico! 


4) Ron/ Harry: da grande fan di Harry Potter, ho chiamato i miei due gatti con il loro nome.


5) Cleo Rose: questo è il nome di una tinta vegana per capelli - della Manic Panic -  che ho provato tempo fa e che consiglio a chiunque voglia farsi i capelli colorati! Pensate che non è permanente, si applica con un balsamo/crema per capelli ed è ottima!

6) Anastasia: Non so voi ma  a me questo nome fa impazzire.

7) Rossana: Vi ricordate l'anime "kodomo no omocha"' In Italia noto come "Rossana"? Io da piccola ero fissata, ho guardato ogni singola puntata.


A presto,
S.






















1 commento:

  1. ciao cara ti ho conosciuto tramite instangram e mi sono iscritta anche io se ti va passa anche da me mi farebbe molto piacere http://unlibropersognare1.blogspot.it/

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS