Bookshelves for booklovers #1

venerdì 19 agosto 2016


BOOKSHELVES FOR BOOKLOVERS #1




Buongiorno a tutti! Oggi inizierò una nuova rubrica ideata da me: Bookshelves for Booklovers!
Le regole sono semplicissime: ogni settimana posterò una foto con una libreria che mi ha colpito particolarmente e che vorrei avere nella mia piccola dimora.




Oggi girovagando sulle pagine web mi è capitato di vedere questa libreria meravigliosa e così è nata l'idea di questa rubrica che spero vi coinvolgerà.



Ho sempre sognato di averne una simile nella mia cameretta: mi immagino seduta sul divanetto con in mano un libro mentre rivolgo, ogni tanto, lo sguardo verso la finestra per ammirare il panorama. Starei lì per sentire la pioggia picchiettare contro i vetri nelle fredde e romantiche giornate autunnali, o la fresca brezza estiva del mattino, starei li anche solo per vedere la mai adorata neve scendere dal cielo e cadere dolcemente a terra.
Voi che ne pensate?
Qual'è la vostra Libreria preferita della settimana? Fatemelo sapere nei commenti!

Se vi è piaciuto questo post leggete gli altri e iscrivetevi al blog.

A presto, S. 





















Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS