Top Ten Tuesday #2

martedì 23 agosto 2016


Top Ten Tuesday: ten books that have been on your shelf from before you started blogging that you STILL haven't read yet




Rubrica ideata daThe Broke and the Bookish 

Buongiorno cari lettori! Oggi vi presento un nuovo appuntamento con Top Ten Tuesday : il tema di questa settimana riguarda i libri non ancora letti prima di iniziare a scrivere in un blog.
Ho aperto il blog poche settimane fa e non ho accumulato molti libri ma, voglio comunque presentarvi  la mia lista di libri  che ancora devo leggere.




  1. Blue di Kerstin Gier



Ho letto “Red”- il primo libro della saga- in un solo giorno e me ne sono follemente innamorata, del resto essendo una che sogna ad occhi aperti, come si fa a non immaginare scene, eventi, dialoghi.. con un libro come questo? Tuttavia settembre si avvicina e, a mio malgrado, pure l’università …così ho deciso – a malincuore- di sospendere questa saga per dedicarmi agli esami, con la promessa di riprenderla non  appena sarà finita la sezione di settembre.
  
    2. Green di Kerstin Gier 





Beh non avendo letto il secondo di certo non posso leggere l’ultimo di questa bellissima saga!
 

 
3     3.   Magico di Rachel Hawkins (The Prodigium Series) 





Ho letto i precedenti libri e mi sono piaciuti davvero molto, tuttavia, non sono ancora riuscita a finire questa saga a causa dei vari impegni universitari.

4    
           4. La coltre di sangue – Bella Forest 







Dopo aver letto il primo libro –primo di una lunga serie- non ho ancora letto il secondo dato che sto aspettando l’uscita del terzo. Ho troppa paura che mi lasci col fiato sospeso!


E voi? Quali libri dovete ancora leggere? Fatemelo sapere nei commenti!

Se vi va iscrivetevi al blog!


A presto, S. 










Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS