www... wednesday! #4

mercoledì 31 agosto 2016

WWW…. WEDNESDAY!  #4 

  

Quarto appuntamento con www...wednesday! Partecipare è semplicissimo: dovete rispondere solo a tre domande!  




What are you currently reading?

(cosa stai leggendo attualmente?) 

















Ebbene si! Dopo tanto tempo ho iniziato a leggere "Blue" di Kerstin Gier, volevo aspettare la fine della sessione d'esame... ma non ho resistito!
 Inoltre, dopo aver letto "Cinder&Ella" di Kelly Oram (QUI la recensione), ho iniziato a leggere "If we were a movie": inutile dire che già lo adoro.



What did you recently finish reading?
(cosa hai appena finito di leggere?)  

























Ho appena finito di leggere "Le strane logiche dell'amore" di Tania Paxia e "Gli effetti Collaterali delle fiabe" di Anna Nicoletto. Libri che ho divorato in un giorno solo e che vorrei rileggere ancora.


                                              What do you think you'll read next?
                                                   
(che cosa pensi di leggere poi?)  



 Leggerò "Ragione e Sentimento" di Jane Austen. Di suo ho già letto "Emma" e il mio adorato "Orgoglio e Pregiudizio".

Se avete qualche libro da consigliarmi, scrivetelo nei commenti, sarò ben lieta di leggerli.


Fatemi sapere quali sono i vostri libri e, se volete, iscrivetevi al blog!

A presto, S.


Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS