martedì 16 agosto 2016


TOP TEN TUESDAY! 


Ciao a tutti! Oggi girovagando tra i vari blog (tra cui il bellissimo lilysbookmark  The Broke and the Bookish) ho trovato questo book's tag molto divertente e cos' ho deciso di riproporvelo.
Ecco  a voi la Lista dei 10 libri che comprerei se mi regalassero una gift card! 


 
1)  Il libro che prenderei sicuramente è Caldo come il fuoco! Lo cerco da mesi nelle librerie ma purtroppo trovo solo il secondo e il terzo volume. 

 
2) Al secondo posto Obsidian di Jennifer L. Armentrout! Ho letto l'intera saga in formato digitale, ora cerco il cartaceo disperatamente. 


3) Al terzo posto ancora Jennifer Armentrout con " Tra due mondi"  

 

4) Al quarto posto " La Chimera di Praga"  e i successivi libri "Città di sabbia" e "Sogni di mostri e divinità" di Laini Taylor 

5) Al quinto posto "Insomnia" di Ludovica Cicala. Secondo libro della collana 'Talent' di CentauriaLibri. 

6) Al sesto posto troviamo Kiera Cass con "The Selection". Ho letto gli e-book e visto che mi sono piaciuti così tanto ora vorrei anche l'edizione cartacea.


7) Al settimo posto Jamie McGuire con " Uno splendido Sbaglio". Anche di questo ho letto il formato digitale e desidero averlo tra gli scaffali della mia libreria. 

 

8) All' ottavo posto La saga di "Shadowhunters"! Avevo letto il primo libro anni fa, tuttavia non mi aveva coinvolto molto così ho abbandonato la saga, poi dopo essermi innamorata del film e del telefilm ho deciso di ridare una possibilità a questi libri. 


9) Il non posto se lo aggiudica Sophie Jomain con "Vertigine" Le stelle di Noss Head 1. 


10) Decimo ed ultimo posto per  Paulina Simons con "Il Cavaliere d'Inverno".
  
Ecco qui la mia top ten personale, fatemi sapere quale sarà la vostra! :)

A presto, S.

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS